Sull'altopiano della Vigolana, a pochi chilometri da Trento, immersa nel verde e affacciata sulla valle abbiamo realizzato una nuova struttura in legno per chi vuole trovare un po’ di quiete e vivere qualche giorno in armonia con la natura e i suoi prodotti.

La struttura è costruita seguendo scrupolosamente i parametri della casa clima e nel rispetto della Natura e per la Natura il riscaldamento dell’edificio è realizzato con l’impiego della pompa di calore che sfrutta i pannelli fotovoltaici.

Dalla sua posizione che domina la vallata, da cui il nome "Agritur la Val", potrete godere di una vista stupenda e rilassante, che in ogni stagione saprà emozionarvi con colori e profumi sempre nuovi: dal rosa delicato dei meli in fiore della primavera, al giallo caldo e profumato del tarassaco che riempie i prati all’inizio dell’estate, al profumo dei piccoli frutti che circondano il nostro agritur, ai mille colori infuocati del bosco in autunno, al bianco candore della neve che ricopre tutto in inverno.

Nel nostro agriturismo a conduzione famigliare troverete un'ospitalità semplice e genuina, attenta alle Vostre esigenze.

Al mattino dopo una bella dormita rilassante nelle nostre stanze, arredate con amore e cura di particolari, magari svegliati dal canto del nostro gallo ”Fiorello” o dal raglio della simpatica “Gina” l’asinella, potrete rifocillarvi con una buona colazione contadina come quella che facevano i nostri nonni, con latte fresco munto al mattino nella stalla situata poco distante, con frutti di stagione, marmellate e succhi di nostra produzione e ovviamente una buona fetta di torta realizzata da mamma Rosa!

Con Angela poi i vostri bimbi non si annoieranno sicuramente, potranno andare a raccogliere le uova nel pollaio, o a dare il fieno agli asinelli o magari a raccogliere delle buonissime fragole.