L’agritur La Val è situato alle pendici della Vigolana, a pochi chilometri da Trento, dove, come da un balcone naturale si può ammirare l’intera valle di Vigolo, da qui il nome, con i suoi campi, prati e boschi che ad ogni stagione si presentano con colori e paesaggi incantevoli che sapranno sicuramente sorprendervi. Si tratta di una costruzione nuova realizzata in legno, garanzia di benessere fisico e mentale. Il sottile profumo che emana, il dolce colore che infonde, la sensazione di natura che ne scaturisce, sono alcuni degli aspetti che potrete godervi nel nostro agriturismo.

Qui gustando un ottimo succo di mela prodotto nella nostra azienda, magari seduti in giardino, rilassandovi con lo sguardo perso nella valle, con il sole radente le montagne, vi immergerete nel vero senso della vita: quiete e pace con il mondo e con se stessi. Lontani dal fracasso quotidiano della città, sarete disturbati solo dal cinguettio degli uccelli, dal canto di Fiorello, il nostro gallo, dal pigolare dei pulcini o da un sonoro raglio di Gina, la nostra asinella.

Ad accogliervi ci sarà la famiglia Debiasi con papà Franco, mamma Mariarosa, con Angela, Christian e Luca, lieti di ospitarvi nelle accoglienti stanze curate nei particolari, ognuna con bagno, finestre e balcone per godere del meraviglioso paesaggio. Al mattino al vostro risveglio, finalmente senza fretta e stress, vi coccoleremo con le nostre colazioni a base di prodotti sani e freschi della nostra azienda e delle aziende della zona. Durante le belle giornate sarà possibile far colazione all’aperto deliziandovi del tepore del sole.

L’agritur offre poi un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike lungo i 170 km di percorsi ad anello chiamati i "60 km della Vigolana" dal nome del circuito principale, percorsi adatti sia a facili passeggiate che a escursioni più impegnative.